Chi Siamo

La Majko srls nasce dall’incontro di due generazioni: un padre, sapiente ed esperto nell’arte della lavorazione del ferro, e un figlio, anima creativa ed innovatrice propensa alla conquista di nuovi mercati. Proprio da qui la scelta di un pay off che riflettesse appieno i plus del nostro marchio: Anima e Ferro.

 

Anima & Ferro

Facciamo tesoro della nostra solida tradizione, guardando al futuro con occhio attento all’innovazione e alle nuove tecnologie.
Fernando Nardelli inizia, sin da giovanissimo, la sperimentazione nella lavorazione del ferro. Questa passione lo porta a intraprendere l’attività imprenditoriale nel 1993. In questi anni, la sua attività conosce una notevole espansione, nella scena civile ed industriale, che lo porta a raggiungere un obbiettivo importante: l’apertura di una struttura di oltre 80 dipendenti.
Suo figlio Alessandro trascorre l’adolescenza ad osservare attentamente il lavoro del padre e a fare esperienza nell’officina produttiva. Inizia così ad addentrarsi in azienda, frequentando clienti e fornitori e iniziando a studiare il mercato. Completa la sua formazione attraverso gli studi in economia aziendale e una laura magistrale in diritto d’impresa. Particolarmente attento alle strategie di marketing e project management, apporta pian piano delle innovazioni nelle modalità di gestione che ben si adattano alla solida base della tradizione famigliare.

Appartamenti
Negozi
Aziende
Enti pubblici
Elementi di arredo
Ristoranti